Domenica 17 Aprile, nella nostra comunità, abbiamo avuto la gradita visita del pastore Marco Melluso con i giovani della Chiesa di Acerra.
I giovani hanno cantato dei canti insieme alla Chiesa, ed alcuni di loro ci hanno raccontato come hanno conosciuto il Signore rallegrandoci grandemente.
Siamo poi passati alla predicazione della Parola. Il testo si trova in Matteo 25:14-30.
Il Signore ci ha donato dei talenti e dei beni. Noi, ricordando sempre che siamo servi di Dio, vogliamo utilizzarli per la Sua gloria, ricordandoci soprattutto del più grande dono che Dio ha fatto alla Chiesa: il sacrificio di Gesù alla croce.
Con la certezza della promessa del Signore, che ci ha detto di aver ricevuto ogni potestà in cielo e sulla terra, e che Egli la manifesterà per noi, vogliamo servirlo con forza.
Nel servizio vogliamo essere fedeli, così che il Signore si possa fidare di noi.
Vogliamo far conoscere chi siamo e cosa professiamo, per aiutare chiunque lo desidera ad approfondire la conoscenza della Bibbia, la Parola di Dio, attraverso meditazioni, studi biblici, vari articoli cristiani e le testimonianze personali di credenti che hanno sperimentato l'opera della salvezza in Cristo Gesù il Signore.
Tutto questo, ha il solo scopo di spingere alla ricerca e alla conoscenza personale del Signore Gesù Cristo, realizzando l'opera Sua nella propria vita.